+39 0733 57685
Valore non valido
Prenota
Ora!
Valore non valido

Il nostro b&b a pochi km dalla montagna

 

La location ideale anche per le tue vacanze invernali a Macerata

bed and breakfast macerata agriturismi

Immersa nel verde delle colline di Macerata, l'Osteria dei Segreti rappresenta la location ideale anche per coloro che amano la montagna, in particolar modo nei periodi invernali. A circa 50 km dal bed and breakfast si distende infatti la catena montuosa del Parco Nazionale dei Sibillini, un luogo affascinante avvolto da antiche leggende che offre panorami unici e scorci mozzafiato.

Il comprensorio sciistico Sassotetto Santa Maria Maddalena, situato in provincia di Macerata, rappresenta un vero paradiso per tutti gli amanti dello sport e della natura. 11 km di piste che si snodano da 1300 fino a 1680 metri sul livello del mare. 1 tapis roulant, 4 skilift, 2 manovie, 2 seggiovie. Dispone inoltre di un nuovissimo snowpark per gli appassionati di snowboard. Chi invece preferisce andare alla scoperta delle meraviglie naturalistiche dei monti Sibillini può intraprendere uno dei percorsi dedicati allo sci di fondo o indossare le ciaspole. Attività adatte a tutte le età che permettono una perfetta unione tra fitness e natura.


bed and breakfast macerata agriturismi

in VACANZA nelle MARCHE

Guarda le nostre Offerte!

bed and breakfast macerata agriturismi
in VACANZA nelle MARCHE


Immersa nei boschi dei Monti Sibillini, Frantignano Ussita è una località sciistica di medie dimensioni. Il parco impianti comprende una seggiovia quadriposto, 2 biposto e 2 monoposto a cui si aggiungono 2 skilift e un tapis roulant nel campo scuola. 15 sono le piste, di cui 11 tracciati per la discesa, 3 di collegamento, una pista per slittini. Tra le piste per lo sci alpino segnaliamo la nera Canalone, che copre oltre 600 metri di dislivello, partendo dall’arrivo della seggiovia Selvapiana, una delle piste più lunghe dell’Appennino. Anche gli amanti dello snowboard troveranno il nuovo snowpark all'arrivo dello skilift Jacci di Bicco. La zona delle Saliere con le sue piste larghe e la quota bassa dai 1350 ai 1600 è più adatta per i principianti sia nello sci sia nello snowboard.

Vai alla Photogallery Scopri le Marche

Inserisci un nome
Valore non valido